Descrizione
Una delle norme basilari per evitare il contagio da coronavirus quando si è fuori a casa è l’utilizzo del Gel Igienizzante. Il Gel Igienizzante continuerà a far parte delle nostre vite per i prossimi mesi. Lo porteremo nella nostra valigia durante le vacanze estive, lo metteremo negli zainetti dei nostri bambini, sarà presente all’ingresso delle chiese e nelle attività da oratorio.
PRODOTTO
Gel pronto all’uso specificatamente studiato per igienizzare e detergere la pelle delle mani.
L’Alcool igienizza la pelle mentre la Glicerina Vegetale rende le mani morbide.
Ideale da utilizzare in ogni situazione in cui non si ha la possibilità di risciacquare le mani (in viaggio, sui mezzi pubblici, …) oppure in casa, prima di cucinare o per rimuovere gli odori sgradevoli dalle mani.
Non contiene profumo.
PERFORMANCE
-Igienizza
-Deterge
-Ammorbidisce RISULTATO
Mani pulite e asciutte.
MODO D’USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura. Attendere che le mani siano completamente asciutte prima di procedere a qualunque attività. Non risciacquare. Applicare su cute integra, evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano da fonti di calore. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno.
PERCHÉ IL GEL IGIENIZZANTE MANI DR KRAUT MILANO È DIVERSO DAGLI ALTRI:
Perché la sua formula contiene il 60% di alcool etilico denaturato, la percentuale che l’autorevole Farmacopea Britannica consiglia per ottenere un prodotto che igienizzi alla perfezione ma che allo stesso tempo non secchi eccessivamente la pelle. È noto infatti che un uso eccessivo di prodotti a base d’alcool, come sta accadendo in questo periodo di emergenza sanitaria, possa seccare e provocare lesioni alla pelle delle mani.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.