Descrizione
Fango dalla texture cremosa indicato per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite. L’Argilla Pura, le Alghe Fucus micronizzate e il Vulcanyl levigano e purificano la superficie cutanea rendendo la pelle liscia e vellutata. Le proprietà purificanti che caratterizzano questo fango assorbono le impurità dalla pelle donandole sali minerali indispensabili per mantenerla fresca e levigata. I preziosi oli essenziali presenti nella formulazione possiedono caratteristiche tonificanti e stimolanti che potenziano l’azione purificante del Fango Detox, regalando un piacevole profumo energizzante.
FORMATO 500 ml
NO PARABENI PETROLATI PARAFFINE ALCOOL SILICONI AGGIUNTI
PER QUALI TIPI DI PELLE tutti i tipi di pelle
TEXTURE ango
PERFORMANCE
Assorbe e rimuove le impurità
–Aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite
–Aiuta a prevenire la ritenzione idrica
RISULTATO Pelle liscia, purificata e soda.
MODO D’USO
Applicare il prodotto sull’area da trattare e lasciare in posa 40 minuti. Per un trattamento ancora più efficace avvolgere con una pellicola trasparente e applicare fonti di calore. Risciacquare con acqua tiepida.
Consigli di utilizzo
ETILNICOTINATO
Nelle formule K1008E e K1075 è presente l’Etilnicotinato, una sostanza ad azione termoattiva non indicata per pelli sensibili e soggette a fragilità capillare. L’Etilnicotinato può provocare arrossamento, prurito e bruciore mentre stimola la microcircolazione cutanea. L’intensità della reazione varia a seconda della persona e in base alla sensibilità dell’epidermide. Il rossore e la sensazione di calore svaniscono dopo 30 minuti. Qualora il rossore e il bruciore dovessero persistere e risultare eccessivi risciacquare abbondantemente la parte trattata con acqua.
PEPERONCINO ROSSO
Nelle formule K1008P, K1011, K1020 è presente il Peperoncino Rosso, una sostanza in grado di generare calore sulla zona trattata stimolando la circolazione sanguigna e la vasodilatazione. Il Peperoncino Rosso può provocare arrossamento, prurito e bruciore mentre stimola la microcircolazione cutanea. L’intensità della reazione varia a seconda della persona e in base alla sensibilità dell’epidermide. Il rossore e la sensazione di calore svaniscono dopo 30 minuti. Qualora il rossore e il bruciore dovessero persistere e risultare eccessivi risciacquare abbondantemente la parte
trattata con acqua.
GRAVIDANZA
Sconsigliamo l’utilizzo di prodotti dimagranti, snellenti e tonificanti, anche a base naturale, alle donne durante il periodo di gravidanza e di allattamento. I principi attivi contenuti in questi prodotti potrebbero essere assorbiti dalla madre ed essere trasferiti al bambino. Per nutrire la pelle e prevenire smagliature durante la fase di gravidanza e allattamento è possibile utilizzare K1016 Olio Massaggio Nutriente con Olio di Mandorle, dall’azione neutra e protettiva.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.