Descrizione
La Maschera Notturna si presenta come un gel ultraleggero dalla texture invisibile creata per agire come peeling intensivo o come peeling occasionale, a seconda della necessità della pelle. La sua graduale azione esfoliante uniforma l’incarnato aiutando a rendere meno visibili le macchie scure e a far apparire il viso fresco e luminoso.
Per quali tipi di pelle e a che età?
La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Grazie alla sua leggera texture è adatta anche alle pelli grasse con macchie pigmentate. Per chi ha la pelle sensibile consigliamo di testarla su una piccola porzione di viso, se la pelle non si arrossa si può procedere con l’applicazione su tutto il viso e il collo.
Come si usa?
Applicala la sera su viso e collo perfettamente detersi e lasciala agire tutta la notte. Evita il contorno occhi. Al mattino risciacqua e applica una crema idratante con filtro solare. Può essere usata durante la notte, quando l’attività di rigenerazione della pelle è più intensa, oppure in qualunque altro momento della giornata per vederla rinnovata in poco tempo.
NB: non applicarla durante una giornata all’aperto poiché la formulazione contiene acidi esfolianti e la pelle non è protetta dai raggi solari.
Focus on
ACIDI DELLA FRUTTA: estratti da diversi tipi di frutti tra cui Mirtillo, Limone, Arancia e miscelati agli acidi dello zucchero di canna e dell’acero, essi sono caratterizzati da un’azione esfoliante in grado di indebolire i legami delle cellule morte presenti sullo strato superficiale della pelle favorendo la naturale esfoliazione cutanea.
Utilizzala in sinergia con:
1. Crema Schiarente Idratante Giorno. Per un’azione schiarente e protettiva ancora più efficace nei confronti delle macchie scure, al mattino applica questa crema schiarente contenente Acido Cogico Dipalmitato e filtro solare.
2. Sos Macchie Scure. Al mattino applica Sos solo sulle macchie, procedi con Crema Viso Protettiva Giorno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.