Descrizione
Crema viso in gel dall’azione rimodellante. Formulata a base di Alghe Rosse e Hexapeptide, agisce sulle linee d’espressione mimando l’azione riempitiva della tossina botulinica. Un’applicazione costante mantiene il viso tonico, rimpolpato e luminoso.
Per quali tipi di pelle e a che età?
Cremagel Suprema è stata studiata per le pelli mature caratterizzate da un’evidente perdita di tono e per chi durante il periodo estivo vuole sostituire la solita crema antirughe con una texture più fresca e leggera.
Come si usa?
Applica mattino e sera una piccola quantità di Cremagel Suprema su viso e collo perfettamente detersi.
Focus on
HEXAPEPTIDE: neuropeptide di ultima generazione in grado di imitare l’azione del neurotrasmettitore responsabile della contrazione muscolare e quindi dei movimenti facciali. Questo peptide è l’alternativa cosmetica alla tossina botulinica e agisce sul medesimo meccanismo di formazione delle rughe.
Attenuare il meccanismo implicato nella contrazione muscolare aiuta a ritardare la comparsa di segni e linee d’espressione.
ALGHE ROSSE: aumentano l’apporto di acqua negli strati più superficiali della pelle e allo stesso tempo formano una barriera protettiva per evitarne la perdita.
Utilizzala in sinergia con:
1. Filler Supremo Antietà Globale. Per donare e mantenere nel tempo uno sguardo fresco, riposato e giovane, applica questo filler contenente un efficace tripeptide formulato appositamente per la delicata zona del contorno occhi.
2. Crema Suprema Antirughe Rimodellante. Durante il periodo invernale puoi sostituire Cremagel Suprema con Crema Suprema, caratterizzata da una texture più ricca e corposa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.