ISTANTANEA SU

ROMA CRYPTO MUNDI è un progetto partito dall’Italia nel mondo.

Vuole rivolgersi ad una comunità in crescita. Grazie all’apporto dei sostenitori del progetto si andranno a garantire dei servizi di assistenza sanitaria a domicilio per tutti gli aderenti il progetto.

I Sostenitori del progetto donando la somma di 25 Euro al momento della registrazione andranno a far parte della comunità per ricevere questo tipo di assistenza.

I QUATTRO STEP

  1. L’Utente richiede di diventare SOCIO SOSTENITORE del progetto, registrandosi in questo link https://introsalus.com/progetti/roma-crypto-mundi.
  2. L’Utente riceve IN REGALO PER UN ANNO la CARD PREMIER PHARMAMEDIC (del valore di 90 Euro), che consente di usufruire di sconti tramite portale su:
    • visite ed acquisto di prodotti farmaceutici,
    • consegna farmaci a domicilio,
    • geo-localizzazione dei professionisti e strutture sanitarie nell’area selezionata,
    • orientamento diagnostico
    • cartella clinica digitale.
  3. Come BONUS DI INGRESSO l’utente riceverà il corrispettivo in Icashweb di 100 Euro nel proprio wallet. Icashweb è la valuta dell’ecosistema Pharmamedic, una Moneta elettronica spendibile da subito nei nostri service point e nei nostri ambulatori in Italia e trasferibili in qualsiasi altro wallet esterno o ad un altro utente registrato Pharmamedic.
  4. Man mano che si registreranno sempre piu sostenitori del progetto ognuno avrà ha la possibilità di usufruire del Servizio Infermieristico a domicilio.

Tutto questo donando solo 25 Euro!!

objetivo img

Il nostro obiettivo primario

Fornire Assistenza Sanitaria sempre più gratuita per tutti,

attraverso i nostri servizi in continua evoluzione

gestiti attraverso la piattaforma innovativa Pharmamedic, allo scopo di

migliorare e rendere fruibile la Sanità per tutti,

in qualsiasi parte del mondo.

PREMESSA

Valutazione delle criticità

Ci troviamo di fronte ad un sistema inefficiente e problematico?

I mercati della salute nel mondo presentano grandi crepe nel provvedere una collocazione delle risorse in maniera efficace ed efficiente.

Queste crepe derivano particolarmente da problemi legati a:

  • comunicazione carente nei confronti del consumatore,
  • qualità disomogenea dei servizi sanitari
  • costi spesso elevati

A queste problematiche si vanno ad aggiungere quelle legate alla manipolazione politica che rende la sfera dei servizi della salute o un bene svalutato o un effetto della produzione di economia di scala.

Va inoltre considerato che la domanda di assistenza medica non è prevedibile per l’individuo, questo induce a presumere che gli individui siano contrari al rischio, dando per scontato che la maggior parte della popolazione preferisca pagare una spesa immediata in assistenza piuttosto che una incerta polizza assicurativa di cui molti non hanno piena conoscenza del suo uso o dei suoi limiti.
Nessuna compagnia di assicurazioni è disposta ad offrire una polizza di “Salute Totale”, cosa che invece l’utenza desidera.
La mancanza di risposta a questa esigenza dei consumatori è già una prima prova fallimentare del sistema attuale di mercato.

Un’altra evidente incongruenza è rintracciabile nella relazione Paziente/Medico, dove i pazienti, tendono a seguire tutto quello che il medico consiglia o indica che spinge conseguentemente il medico stesso a “vendere” più servizi o prodotti che quelli veramente necessari per la cura o attenzione del paziente.
Il risultato finale poi diventa difficilmente valutabile per il paziente perché ha scarsi punti di riferimento nell’immediato.

Dal punto di vista dei Medici poi, il sistema attuale rappresenta un altro problema, ovvero quello di dover competere sul valore del servizio, come se si trattasse di merce qualsiasi.
Anche i Medici debbono approcciare la loro relazione con providers e laboratori, adattandosi a costi sempre più alti di prodotti ed optare per quelli più accessibili.

Una catena inefficiente di gestione del valore e della distribuzione efficace dell’informazione immediata, genera un mercato mirato sempre più alla vendita di prodotti, ma sempre meno efficiente nei risultati per le due parti coinvolte Pazienti/ Medici.

LA NOSTRA SOLUZIONE

Ecosistema Pharmamedic ed iCashWeb

Ognuno diventa Investitore ed Imprenditore

La Piattaforma Tecnologica Pharmamedic, avvalendosi della Cryptovaluta “iCashweb”, offre una soluzione unica che rompe qualsiasi schema precedente, permettendo al cliente avere una Card che non abbia le complicate esigenze di una polizza assicurativa, ma che in effetti, grazie alla rivalutazione costante della moneta iCashweb, permette di accedere a diversi servizi senza dover incrementare l’ammontare iniziale di investimento.
Per i Medici rappresenta una soluzione importante, perché, per mezzo di una sola piattaforma, possono

  • ricevere compensi,
  • programmare acquisti di materiali,
  • finanziare aggiornamenti dei propri macchinari,
  • acquisire nuova tecnologia medica, o effettuare cambi nella gestione del proprio studio.

Inoltre, essendo la nostra una piattaforma Smart, concede ai professioni la possibilità di

  • consultare,
  • condividere le informazioni consentendo ai diversi specialisti di rimanere costantemente in contatto tra di loro.

Per le Amministrazioni Pubbliche decentralizzate, Pharmamedic rappresenta una enorme opportunità, perché viene consentito ad esse di poter acquistare dai providers tutto ciò di cui hanno bisogno, pagando in iCashweb e risparmiando sul costo finale!

Sistema iCW / Pharmamedic

L’ecosistema Pharmamedic, mira a creare una rete decentralizzata globale focalizzata sui servizi finanziari per il settore dell’assistenza sanitaria, utilizzando la moneta iCashweb.

La piattaforma Pharmamedic includerà diversi tipi di partecipanti raggruppati in tre categorie principali:

  • investitori,
  • imprenditori,
  • il sistema Pharmamedic stesso con i propri Utenti,

e sarà strutturato in maniera di consentire la creazione di nuovi mini gruppi di investitori che si concentrano sulla diversificazione della partecipazione finanziaria in diversi veicoli di investimento.

Investitori ed Imprenditori

Gli Utenti titolari di iCashweb possono beneficiare passivamente del successo dell’ecosistema strutturato e partecipare attivamente alle varie opportunità di gestione disponibili sulla piattaforma.

In questo caso si vengono a strutturare due classi di consumatori:
Investitori e gli Imprenditori.
Gli investitori possono:

  • Partecipare a gruppi di investimento esistenti.
  • Creare nuovi gruppi per perseguire i propri obiettivi di investimento personali.

Gli imprenditori possono:
beneficiare di iCashweb scoprendo modi accessibili per finanziare i loro progetti e le imprese senza dover rispettare le barriere all’accesso che le grandi istituzioni finanziarie

  • Creare un gruppo per un progetto per finanziare la loro causa.
  • Rilasciare certificati di partecipazione in iCashweb, attraverso i Contratti Smart a questo gruppo.

In questo modo, gli imprenditori beneficiano di un accesso rapido e facile a una comunità di investitori già consolidata che è costantemente alla ricerca di opportunità di investimento.

I possessori di iCashweb possono agire sia come investitori che come imprenditori in vari gruppi.
Grazie al modello di interconnessione, sia gli investitori che gli imprenditori si avvalgono dell’accesso diretto alle transazioni, all’aumento di capitale e agli investimenti, opportunità che altrimenti potrebbero non essere accessibili nell’attuale mercato centralizzato.

La Rivoluzione innovativa di una piattaforma sanitaria

La grande rivoluzione che Pharmamedic sta avviando è quella di offrire un sistema che si rivaluta e si rafforza attraverso la creazione di Strutture Sanitarie, Prodotti ed altri Servizi.

L’ecosistema spinge i costi per ottenere lo stesso servizio per gli iCashweb, ma consente anche di portare assistenza medica qualificata in ogni parte del mondo.

Con il tempo sarà in grado di fornire assistenza sanitaria totalmente gratuita a un gran numero di pazienti nel mondo, offrendo la stessa qualità e professionalità dei paesi industrializzati anche a quelli del terzo mondo.

Questo sistema apre anche un’opportunità importante ed unica per la ricerca scientifica, che può, attraverso l’ecosistema generato da Pharmamedic, trovare autonomamente fondi di investimento indipendenti e compratori di prodotti, tutti sulla stessa piattaforma.

ROMA CRYPTO MUNDI

Il Primo Progetto al mondo che integra la Moneta nel Sistema Sanitario creando Benessere ed Economia per tutti

È un progetto sperimentale condotto su un gruppo campione promosso in Italia da Pharmamedic e Introsalus Onlus, basato sullo sviluppo del concetto di Smart Polis, inteso come Sistema Democratico ed Autogovernato.

Un ecosistema completo, che contiene in esso le funzioni sia di Banca che di Investitore, che incentiverà in crescendo lo sviluppo di un circuito sanitario composto da:

  • ospedali,
  • cliniche,
  • ambulatori medici,
  • poliambulatori,
  • laboratori di analisi,
  • industrie farmaceutiche,

tutte interconnesse tra di loro ed in collegamento diretto con ogni Utente.

Un sistema simile è specificamente dedicato alle soluzioni relative alle esigenze degli utenti e dei professionisti della medicina e della salute, nella creazione di efficaci reti di Assistenza Sanitaria in tutto il mondo.

Il nostro intento è quello di realizzare un mondo dove ognuno abbia accesso ai servizi di assistenza sanitaria senza quelle burocrazie che appesantiscono gli iter di gestione sanitaria, che sono diventate nel tempo privilegio per pochi.

Abbiamo implementato la tecnologia Blockchain con i servizi della Piattaforma Pharmamedic, raggiungendo così l’obiettivo primario di fornire prodotti e servizi necessari, attraverso un sistema sanitario decentralizzato.

IL CORE DEL PROGETTO

La prima fase

Nella prima fase andremo a raccogliere le adesioni di un milione duecento mila utenti (1.200.000) i quali, donando la somma di 25 Euro, diventeranno SOSTENITORI del Progetto ROMA CRYPTO MUNDI promosso dall INTROSALUS ONLUS.

  1. L’Utente, subito dopo aver effettuato il versamento di 25 Euro sul conto della INTROSALUS ONLUS riceve via mail:
    • la CARD INTROSALUS COME SOCIO SOSTENITORE
    • il link per la registrazione gratuita alla Card PREMIER Pharmamedic, (che ordinandola direttamente avrebbe un costo di 90 Euro)
  2. Alla PREMIER CARD è collegato un WALLET, ovvero un portafoglio dove si possono depositare molteplici valute secondo le proprie necessità, nello stesso saranno versati gli iCashweb.
  3. L’Utente, al raggiungimento numerico del numero di sostenitori previsti per la propria zona, ha la possibilità di usufruire dei servizi di cui necessita, ad esempio, effettuando una visita in un ambulatorio, ricevendo cure odontoiatriche, etc., pagando in iCashweb, come pure acquistando prodotti in Farmacia, supporti in Ottiche, Sanitarie, etc.

CRONOPROGRAMMA

Sviluppo per Regioni italiane ed i compiti di Introsalus

Prima Fase di Avvio

Le Regioni coinvolte nella Fase di Avvio sono:

  • Lazio
  • Toscana
  • Campania
  • Calabria
  • Sicilia

Al raggiungimento del numero di 100.000 persone (centomila persone) registrate nelle Regioni indicate, gli iscritti riceveranno la PREMIER CARD PHARMAMEDIC e, nel portafoglio interno ( wallet ) a loro assegnato, gli Utenti troveranno 100 Euro in equivalenti iCashWeb che potranno essere spesi per le visite mediche in Ambulatori, Farmacie, Ottiche, Dentisti, Cliniche o Poliambulatori che aderiranno al progetto e quindi nel CIRCUITO PHARMAMEDIC così come nella sezione prodotti, servizi o visite mediche della stessa piattaforma.
Tutti gli aderenti riceveranno GRATUITAMENTE la PREMIER CARD PHARMAMEDIC (che avrebbe un costo annuale di 90 Euro se la si prenota direttamente), che permette di ricevere sconti aggiuntivi per l’acquisto di prodotti o servizi sulla piattaforma Pharmamedic, come medicinali, prodotti sanitari, visite Mediche, esami strumentali o di laboratorio in tutti i centri INTROSALUS e in tutti i Service Point affiliati e accesso alla propria cartella clinica online.

Fase successiva fino al dodicesimo mese

Al raggiungimento degli iscritti per ogni provincia e regione, si andranno ad aggiungere, 100mila nuovi iscritti per ogni mese, i quali riceveranno 100 Euro in iCashweb. Così nel terzo mese etc. fino al dodicesimo mese.

L’emissione della Cryptovaluta sarà sempre al tasso di conversione del mercato attuale!

Durante questo periodo la INTROSALUS:

  1. Garantirà Assistenza Infermieristica a domicilio nelle province che partiranno nella prima fase*. Il Servizio di Assistenza sarà GRATUITO per tutti gli iscritti.
  2. Il numero di iscritti sarà così suddiviso:
    • Toscana con il raggiungimento di 17000 iscritti;
    • Lazio con il raggiungimento di 26000 iscritti;
    • Campania con il raggiungimento di 25000 iscritti
    • Calabria con il raggiungimento di 9000 iscritti
    • Sicilia con il raggiungimento di 23000 iscritti

ECOSISTEMA PHARMAMEDIC

Servizi tecnologici innovativi in un Sistema che si autofinanzia.

Teniamo a precisare che l’ecosistema Pharmamedic connette una cryptovaluta nativa chiamata iCashweb ad un proprio sistema economico basato sul concetto di “ Collective Intelligence“, che utilizza l’opinione globale di un gruppo specifico di utenti piuttosto che di un singolo consulente.

Il progetto RCM utilizza al proprio interno come moneta di scambio, la cryptovaluta iCashWeb, per costruire un ecosistema di investimento decentralizzato di prossima generazione, un ecosistema simile ad una sorta di banca sanitaria basato sulla blockchain di Ethereum, per rivoluzionare e democratizzare i processi di investimento e raccolta di capitali.

Tutto ciò è reso possibile grazie alla tecnologia della piattaforma Pharmamedic, che è la prima ed unica piattaforma di assistenza sanitaria che consente ad ogni Utente, come pure ai Medici / Professionisti vari, di ottenere maggiori benefici, sia economici che sanitari, con la conversione di denaro. Le connessioni avvengono attraverso terminali integrati nel sistema da dove vengono controllate tutte le attività e anche le cartelle cliniche.

Il Sistema prevede la Geolocalizzazione di tutti i Professionisti del Settore Sanitario e di tutti gli Ambulatori, Poliambulatori, Cliniche e Laboratori di Analisi per consentire all’Utente di ricevere con la massima efficenza tutti i Servizi che prevede il nostro Sistema e PRENOTARE:

  • Assistenza Sanitaria GRATUITA a Domicilio (SERVIZI PRESCRITTI DAL MEDICO)
  • Assistenza Sanitaria o Visite in Ambulatorio
  • Consegna dei farmaci a domicilio
  • Orientamento diagnostico per qualsiasi patologia GRATUITO

INOLTRE

  • L’Utente può accedere alla sua cartella clinica on line e protetta con 5 livelli di accesso per garantirne l’assoluta sicurezza, gestione e rispetto della privacy
  • L’Utente può usufruire di moltissimi sconti per acquisto di visite o di esami strumentali e di laboratorio, anzi, dopo aver attivato il CONTO PREMIER ottiene sconti aggiuntivi che vanno da un 20 % a un 50% con in più dei buoni sconto che potrà spendere nei nostri Service Point o con tutti i nostri professionisti
  • E numerosissime visite gratuite DONATE dalla nostra Associazione o dai nostri Medici per i meno abbienti

Le Unità Mobili ed i Professionisti Pharmamedic sono attivi costantemente sul territorio erogando servizi per coloro che richiedono Assistenza Sanitaria.

Attraverso il nostro centro operativo, tramite un servizio completamente gratuito, il sistema localizza il Professionista disponibile più vicino al domicilio dell’Utente, e nel più breve tempo possibile, si attiverà offrendo interventi a favore di anziani, malati e disabili che necessitano di aiuto per l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza, la tutela, ma anche per la prevenzione piaghe o per un supporto specifico per la cura di determinate patologie.

Si possono programmare interventi personalizzati per un periodo determinato fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il servizio Pharmamedic di Assistenza a Domicilio può anche essere continuativo per un lungo periodo, secondo le necessità dell’Assistito e della famiglia, che saranno preventivati con sconti eccezionali per i sostenitori del progetto.

ASSISTENZA SANITARIA

La Comunità in crescita

Come parte integrante della nostra strategia di crescita, abbiamo creato una comunità che si sta espandendo ed incrementando costantemente ogni giorno, attraverso adeguate sinergie tra i partecipanti di qualsiasi categoria, dai medici ai professionisti del settore, agli investitori nel settore dell’assistenza sanitaria, verrà offerta loro la possibilità di finanziamento e sviluppo di progetti, da privati a imprenditoriali / istituzionali.

Tra gli obiettivi finali, che sono già stati presentati come in continua moltiplicazione ed evoluzione, esiste anche quello di raggiungere una sempre più vasta popolazione di fruitori dei servizi e della comunità medica.

INOLTRE

La piattaforma avrà dalla propria, oltre il grande vantaggio di erogare servizi a qualsiasi utente che voglia usufruire dei servizi sanitari, anche, la possibilità per ognuno di poter gestire, in quanto titolare di cryptovaluta, un proprio wallet che accetta le principali cryptovalute ma anche euro, dollari e sterline, convertendoli tra di loro.

Siamo fieri di essere i primi ed unici.

Siamo orgogliosi e fieri di poter proiettare il progetto ROMA CRYPTO MUNDI verso la realizzazione di un nuovo concetto di sistema sanitario che viene gestito direttamente dall’Utente attraverso l’accesso digitale alla Piattaforma.

Tramite la cryptovaluta iCashweb, si avvierà inoltre, il lancio della prima piattaforma globale che introduce il concetto di un nuovo tipo e modo di investimento: il fondo “Health-Care”, un’entità di investimento completamente democratica, in cui i titolari di iCashweb utilizzano il supporto dell’intelligence collettiva per proporre congiuntamente l’investimento attività del fondo creato da loro.

I possessori di iCashweb potranno investire in importanti risorse sanitarie, strutture, progetti clinici, iniziative sulla salute, sui farmaci, indagini e ricerca di nuovi prodotti sanitari da lanciare attraverso l’e-commerce sulla stessa piattaforma Pharmamedic, nonché creare i propri gruppi di fondi di investimento con obiettivi specifici pubblicando i loro progetti nella pagina dedicata.

IL VALORE INVESTITO

Rivalutazione del capitale e scelta intelligente degli investimenti

Per acquistare gli iCashweb, oltre a garantire i servizi della piattaforma, Pharmamedic consente la continua rivalutazione del proprio capitale e che sostanzialmente trasforma la spesa sanitaria in inversione.
Infatti la speculazione sui mercati esterni apporterà valore al mercato interno, quindi all’ecosistema Pharmamedic.

L’utente può ottenere l’accesso esclusivo alla conoscenza di nuovi mercati di investimento potenzialmente rivoluzionari, in questo modo si consente ai membri di valutare gli investimenti in modo intelligente e collettivo e ottenere dati cruciali per un mercato con soluzioni di continuità.

Il Sistema iCashweb consente che lo scambio di informazioni tra i partecipanti al mercato sul rischio relativo i nuovi investimenti avvenga in modo trasparente, al di là delle regole oggettive derivanti dalle regole e dai regolamenti del mercato.
Questo avviene sostanzialmente assicurandosi che ogni utente possa valutare democraticamente il rischio, prendere una decisione sul potenziale investimento determinato sia dalla piattaforma Pharmamedic, sia dall’opinione degli altri partecipanti sul mercato.

Inoltre, iCashweb rappresenta anche per i settori tradizionali, banche e investitori, un ponte più sicuro che consente l’accesso agli investimenti, supportato da risultati tangibili (cliniche, prodotti farmaceutici, ecc.)

ROADMAP

  • 2013 Ha inizio il Progetto Pilota Pharmamedic dopo aver identificato la propria sede nella città di Milano per sperimentare la piattaforma con le eccellenze italiane del Settore Sanitario.
  • 2014 Viene sviluppata la prima App per la geolocalizzazione degli utenti attraverso i codici postali italiani.
  • 2015 il Made in Italy conferma i primi risultati e si trasferisce il quartier generale dell’Organizzazione a Londra.
  • 2016 Ha inizio il processo di geolocalizzazione mondiale dei professionisti.
  • 2017 Si implementa la cartella clinica on line e nasce il primo e-commerce per prodotti e servizi sanitari.
  • 2018 Si avvia il processo della moneta complementare endogena e dell’inserimento del wallet all’interno del circuito.
  • 05 Marzo 2018 Il progetto pilota ROMA CRYPTO MUNDI inizia ad operare sul territorio italiano.