Descrizione
Gel effetto caldo indicato per un trattamento-urto degli inestetismi cutanei legati alla cellulite. L’azione riscaldante è dovuta alle naturali proprietà tonificanti del Peperoncino Rosso presente nella sua formulazione. Il principale componente del Peperoncino Rosso è la Capsicina, sostanza che provoca calore stimolando il microcircolo cutaneo superficiale e intensificando l’efficacia degli ingredienti tonificanti con cui è miscelato. Il gel termico può essere utilizzato da solo o con le bende, qualora si volesse un’azione più intensa ed efficace. Il pizzicore avvertito è soggettivo a seconda del tipo di pelle e della temperatura esterna.
*coadiuvante cosmetico nel trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite.
FORMATO 500 ml
NO PARABENI PETROLATI PARAFFINE ALCOOL SILICONI AGGIUNTI
PER QUALI TIPI DI PELLE per pelli resistenti e non soggette a fragilità capillare
TEXTURE gel
PERFORMANCE
-Stimola la microcircolazione superficiale
-Aiuta a trattare la ritenzione idrica
–Dona compattezza alla superficie cutanea
RISULTATO Pelle liscia, drenata e rassodata.
MODO D’USO
Lasciare in posa 20-30 minuti. Con bende: stendere il gel ed effettuare un bendaggio a spirale. Lasciare in posa 30-40 minuti. Consigliamo i trattamenti con i bendaggi in abbinamento a sedute di pressoterapia (se in possesso dell’apparecchiatura) per risultati più rapidi.
Consigli di utilizzo
ETILNICOTINATO
Nelle formule K1008E e K1075 è presente l’Etilnicotinato, una sostanza ad azione termoattiva non indicata per pelli sensibili e soggette a fragilità capillare. L’Etilnicotinato può provocare arrossamento, prurito e bruciore mentre stimola la microcircolazione cutanea. L’intensità della reazione varia a seconda della persona e in base alla sensibilità dell’epidermide. Il rossore e la sensazione di calore svaniscono dopo 30 minuti. Qualora il rossore e il bruciore dovessero persistere e risultare eccessivi risciacquare abbondantemente la parte trattata con acqua.
PEPERONCINO ROSSO
Nelle formule K1008P, K1011, K1020 è presente il Peperoncino Rosso, una sostanza in grado di generare calore sulla zona trattata stimolando la circolazione sanguigna e la vasodilatazione. Il Peperoncino Rosso può provocare arrossamento, prurito e bruciore mentre stimola la microcircolazione cutanea. L’intensità della reazione varia a seconda della persona e in base alla sensibilità dell’epidermide. Il rossore e la sensazione di calore svaniscono dopo 30 minuti. Qualora il rossore e il bruciore dovessero persistere e risultare eccessivi risciacquare abbondantemente la parte
trattata con acqua.
GRAVIDANZA
Sconsigliamo l’utilizzo di prodotti dimagranti, snellenti e tonificanti, anche a base naturale, alle donne durante il periodo di gravidanza e di allattamento. I principi attivi contenuti in questi prodotti potrebbero essere assorbiti dalla madre ed essere trasferiti al bambino. Per nutrire la pelle e prevenire smagliature durante la fase di gravidanza e allattamento è possibile utilizzare K1016 Olio Massaggio Nutriente con Olio di Mandorle, dall’azione neutra e protettiva.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.